COLLOQUI Scuola-Famiglia - II quadrimestre a.s. 2020/21

COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA A.S. 2020/21

AVVISO AI GENITORI

Si prega di prendere visione dell'allegata Comunicazione N. 481 recante le Modalità di prenotazione online dei Colloqui con i Docenti relativamente alle eventuali criticità rilevate nel corso del II Quadrimestre.

I colloqui scuola-famiglia per il II quadrimestre del corrente a.s. saranno effettuati in modalità on-line con prenotazione sulla piattaforma Gsuite, secondo il seguente calendario:

• mercoledì   12/05/2021     ore 17:00-19:00
  • giovedì       13/05/2021     ore 17:00-19:00

Per attivare gli incontri per il colloquio:

• i docenti, come da tutorial dedicato, imposteranno frazioni orarie da 8 minuti per organizzare una giusta alternanza dei genitori e forniranno il link per la prenotazione nello stream della classroom delle proprie classi;
  • i genitori, cliccando sul link che troveranno nello stream della classroom del proprio figlio, potranno effettuare la prenotazione del colloquio in una delle frazioni orarie disponibili per ciascun docente, avendo cura di scegliere frazioni orarie o giorni diversi per i vari docenti secondo disponibilità. Si fa presente che il genitore accederà al proprio link di Meet attraverso l’account Gsuite del proprio figlio. Si specifica che il link docente/genitore è personale e non cedibile a terzi, a garanzia della privacy del colloquio stesso.

Si raccomanda massima puntualità per consentire il regolare svolgimento dei colloqui stessi.

Nel caso in cui i genitori non dovessero riuscire a prenotare il colloquio nelle suddette date, e ne avessero effettiva necessità, potranno richiedere il colloquio inviando una email all’indirizzo istituzionale personale del docente (nome.cognome@liceomanzonicaserta.it) dall'account Gmail dell'alunno, esclusivamente in data 14 maggio dalle 10 alle 12. Il docente comunicherà data e orario del colloquio alle classi interessate tramite la sezione "Annotazioni" del Registro Elettronico entro il 15 maggio 2021.

Non saranno prese in considerazione richieste inviate all'indirizzo email generico della scuola nè richieste al di fuori delle modalità sopra esplicitate.

COMUNICAZIONE_N.481.pdf