ESAMI EIPASS per la certificazione delle competenze informatiche

ESAMI EIPASS PER LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE DI INFORMATICA

Al personale, Agli alunni, ai loro genitori

Per venire incontro alle numerose richieste pervenute ai nostri uffici da parte degli utenti, si comunica che il Liceo Statale “A. Manzoni”, Ei-Center accreditato per la certificazione delle competenze di informatica, organizza una sessione di esami Eipass online nel mese di febbraio 2021 per utenti profilati con Ei-Card.

La sessione online ha un costo di 10€ per ciascun partecipante, da versare tramite:

• Bollettino postale sul ccp 12932810 intestato a Liceo “A. Manzoni” di Caserta;
  • Bonifico bancario all’IBAN IT 42 G 0760114900000012932810 a favore Liceo “A. Manzoni” di Caserta.

Per partecipare alla sessione online, è necessario comunicare la propria adesione, compilando il form, raggiungibile all’indirizzo https://forms.gle/xuMML3iksoiBwheV7, indicando i moduli d’esame che il candidato intende sostenere, ed effettuare il pagamento della suddetta sovrattassa entro e non oltre le ore 13:00 del 03/02/2021.

Una volta ricevuto il pagamento, il referente EIPASS, prof.ssa Angela Schiavone, provvederà ad iscrivere gli alunni direttamente sulla piattaforma on line DIDASKO. In una successiva circolare verranno comunicate la data della sessione online e le relative istruzioni.

Sarà necessario, per l’utente, l’utilizzo della webcam per svolgere l’esame con il sistema di riconoscimento biometrico.

L’assistenza al candidato e le procedure di controllo della correttezza dell’esame saranno interamente in capo a CERTIPASS.

Si prega di prendere visione delle allegate Comunicazioni.

COMUNICAZIONE_N.281.pdf
Procedure_indicazioni_FAQ_-_RICONOSCIMENTO_BIOMETRICO.pdf
Esami_EIPASS_per_la_certificazione_delle_competenze_di_informatica_-_Istruzioni_-_COMUNICAZIONE_N._325.pdf