Alunni pendolari: richiesta autorizzazione ingresso posticipato/uscita anticipata

Richiesta di autorizzazione flessibilità oraria

(ingresso posticipato e/o uscita anticipata)

per alunni PENDOLARI

 

Gli alunni residenti in altri Comuni e quindi pendolari e/o titolari di abbonamento ai mezzi pubblici, possono produrre via email richiesta in Segreteria di ingresso posticipato o uscita anticipata.

Alla richiesta prodotta dai genitori, dovranno essere allegate:

  1. fotocopia del documento di identità dei genitori;
  2. fotocopia dell’abbonamento ai mezzi di trasporto pubblico.
  3. fotocopia degli orari della linea utilizzata dei mezzi pubblici / privati.

Le richieste incomplete non verranno prese in considerazione.

Si precisa che tutte le richieste dovranno pervenire esclusivamente via mail al seguente indirizzo:

cepm010008@istruzione.it

ATTENZIONE: Gli account istituzionali di posta elettronica degli alunni (cognome.nome@liceomanzonicaserta.it) NON SONO ABILITATI all'invio di email all'indirizzo cepm010008@istruzione.it pertanto si prega di inviare la richiesta da un account di posta elettronica PRIVATO o del/dei genitore/i. 

La dirigenza, esaminate le richieste, trasmetterà i nominativi degli autorizzati e la relativa autorizzazione ai docenti del Consiglio di Classe, in conformità al Regolamento di Istituto.

La modulistica è di seguito allegata.

                                                                                                                      


Allegati

Comunicazione n. 46 - Alunni pendolari a.s. 2022-23.pdf

modello per alunni pendolari.pdf