Alunni pendolari: richiesta autorizzazione ingresso posticipato/uscita anticipata

(COMUNICAZIONE N°55 Prot:11128/2020 del 10.10.2020)

 

Richiesta di autorizzazione ingresso posticipato e/o uscita anticipata

per alunni PENDOLARI - a.s. 2020/2021

 

Gli alunni residenti in altri Comuni e quindi pendolari e/o titolari di abbonamento ai mezzi pubblici, possono produrre richiesta in Segreteria di ingresso posticipato o uscita anticipata.

Alla richiesta prodotta dal genitore, dovranno essere allegate:

  1. fotocopia del documento di identità dei genitori;
  2. fotocopia dell’abbonamento ai mezzi di trasporto pubblico.
  3. fotocopia degli orari della linea utilizzata dei mezzi pubblici / privati.

Le richieste incomplete non verranno prese in considerazione.

Si precisa che tutte le richieste dovranno pervenire esclusivamente via mail al seguente indirizzo:

cepm010008@istruzione.it

La dirigenza, esaminate le richieste, trasmetterà i nominativi degli autorizzati e la relativa autorizzazione ai docenti del Consiglio di Classe, in conformità al Regolamento di Istituto.

La modulistica è di seguito allegata:

https://www.liceomanzonicaserta.edu.it/pvw/app/CEIM0001/pvw_sito.php?sede_codice=CEIM0001                        

Tessitore                                                                                                                                 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                             Dott.ssa Prof.ssa AdeleVairo

Modulistica alunni pendolari a.s. 2020_21.pdf