Cambridge International School

CORSI DI Inglese –Spagnolo–Francese–Tedesco-Arabo Finalizzati al conseguimento di certificazione RIVOLTI AD ALUNNI ED ADULTI INTERNI ED ESTERNI AL LICEO MANZONI

CORSI DI

Inglese –SpagnoloFrancese–Tedesco-Arabo

Finalizzati al conseguimento di certificazione

RIVOLTI AD ALUNNI ED ADULTI INTERNI ED ESTERNI AL LICEO MANZONI

A partire dal mese di Gennaio saranno attivati presso il Liceo Manzoni i corsi per il conseguimento delle certificazioni in lingua

IngleseINGLESE Spagnolo SPAGNOLO

FranceseFRANCESE Tedesco TEDESCO Arabo ARABO

I corsi saranno affidati a docenti di documentata esperienza e competenza saranno tenuti in laboratori linguistici o in aule dotate di LIM per favorire l’adozione di una didattica multimediale interattiva.

corsi sono aperti a tutti: alunni e adulti interni ed esterni alla scuola.

corsisti che desidereranno sostenere l’esame di certificazione (DELF, CAMBRIDGE, DELE, GOETHE) al termine del corso, si faranno carico della quota di esame.

I corsi inizieranno nel mese di gennaio, termineranno entro il mese di maggio ed avranno cadenza settimanale con incontri di 2/3 ore ciascuno, dalle 14.30 alle 16.30/17.30.

Il modulo di domanda si potrà scaricare dal sito dell’Istituto www.liceomanzonicaserta.gov.it

La quota di iscrizione dovrà essere versata in un’unica soluzione, comprenderà i costi relativi alla docenza, al materiale didattico e ai carichi organizzativi; il versamento dovrà essere effettuato immediatamente dopo aver ricevuto la conferma dell’avvio del corso tramite email e prima dell’avvio dello stesso.

Ogni singolo corso si attiverà al raggiungimento di un minimo di 15 alunni

Corso di

alfabetizzazione

Alunni Interni 230€ , Alunni Esterni 260€

Per iscriversi è necessario:

• compilare il modulo di domanda di iscrizione scaricabile dal sito internet del liceo www.liceomanzonicaserta.gov.it .

• nel caso di studenti minorenni, compilare, a cura dei genitori, l’autorizzazione a seguire il corso scaricabile dal sito internet dell’istituto

• consegnare la domanda di iscrizione e l’eventuale autorizzazione al front-office dell’istituto entro le ore 12.00 del 20 GENNAIO.

Per confermare l’iscrizione è necessario

• effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite

• bollettino sul conto corrente postale n° 12932810 intestato a LICEO “A. MANZONI”, indicando come causale il titolo del corso che si intende frequentare.

• bonifico sul conto con IBAN IT 42 G 0760114900 0000 12932810 intestato a LICEO “A. MANZONI”, indicando come causale il titolo del corso che si intende frequentare.

• I corsisti riceveranno comunicazione in merito alla conferma dell’iscrizione e conseguentemente alla data del primo incontro attraverso  e-mail all’indirizzo fornito al momento dell’iscrizione.

F.To Dott.ssa Adele Vairo

modulo-iscrizione-e-autorizzazione-adulti.pdf