MODALITA' ORGANIZZATIVE - a.s. 2020-2021

AVVISO A TUTTI GLI ALUNNI

PER LE CLASSI PRIME

Si comunica che sabato 26 settembre inizieranno le attività didattiche in presenza per le sole classi prime.

ATTIVITÀ DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Si comunica a tutti gli alunni delle classi che svolgono le lezioni in modalità DDI che

-lunedì 28 settembre inizieranno le attività didattiche in presenza per il primo gruppo e a distanza per il secondo;

-martedì 29 settembre in presenza per il secondo gruppo e a distanza per il primo.

L'attività didattica digitale integrata proseguirà, per il primo e il secondo gruppo, A GIORNI ALTERNI e A SETTIMANE ALTERNE a partire dal 28/9, secondo quanto specificato nell'allegata Informativa sulle Modalità Organizzative e secondo l'orario di prossima pubblicazione.

ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

Si comunica a tutti gli alunni che lunedì 28 settembre inizieranno le lezioni per le classi che svolgeranno le attività didattiche in presenza, secondo l'orario di prossima pubblicazione.

Si invita a leggere con la massima attenzione l'allegata Informativa sulle modalità organizzative con particolare riguardo agli schemi di entrata e di uscita e agli elenchi dei gruppi classe.

infogr1

RETTIFICA: Classe 4DS - ingresso 8 - aula 74 - I Turno (Prot. 9851/1.1.h del 26/09/2020)

RETTIFICHE DAL 5/10/2020 :

Classe 1EL - aula 39 (edificio 1 - piano 2°)

AULA DOCENTI - Mediateca (edificio 1 - atrio piano T)

AULA COVID - aula 37 (edificio 1 - piano 2°)

infogr2

infogr3

RETTIFICA informativa sulle modalita di ingresso ed uscita degli alunni.pdf
Informativa sulle Modalità Organizzative.pdf
Allegato 1 - Elenco per gruppi classi I.pdf