OPEN DAY del 23 GENNAIO 2022

Benvenuto nella pagina di iscrizione agli Open Day del 23 gennaio 2022!

L’accesso agli Open Day avverrà esclusivamente su prenotazione e sarà svolto in due modalità (a scelta):

• in presenza (Green Pass obbligatorio + mascherina)
  • online

In questa pagina troverai:

4  quattro fasce orarie per prenotarti al nostro Open Day in presenza

1  una fascia oraria per prenotarti al nostro Open Day Online

L’iscrizione dovrà avvenire secondo la seguente procedura:

• Seleziona la modalità di partecipazione all’Open Day (in presenza o online/a distanza)
  • Per la modalità in presenza seleziona l’orario al quale vuoi partecipare
  • Compila tutti i campi obbligatori
  • Invia la tua iscrizione e riceverai una e-mail di conferma della ricezione
  • Per accedere alla sessione di Open Day online/a distanza, i partecipanti riceveranno 48 ore prima dell’evento una mail con il link di partecipazione e le relative istruzioni per accedere alla piattaforma Cisco Webex.

NOTE

A causa delle potenziali variazioni delle norme del protocollo anti contagio si consiglia di controllare la casella e-mail, alla quale potranno essere inviate informazioni sull’aggiornamento delle modalità di accesso.

QUI di seguito trovi i LINK AI MODULI per le prenotazioni IN PRESENZA:

prenotazione in PRESENZA ORE 9-10

prenotazione in PRESENZA ORE 10-11

prenotazione in PRESENZA ORE 11-12

prenotazione in PRESENZA ORE 12-13

QUI di seguito trovi iL LINK AL MODULO per la prenotazione ONLINE/A DISTANZA:

prenotazione OPEN DAY VIRTUALE ORE 10:30-11:30

VIRTUAL OPEN DAY LICEO STATALE A. MANZONI DI CASERTA
Organizzato da ANTONELLA DE CARLO
domenica, 23 gen 2022, inizio ore 10:30
Numero riunione: 2732 131 6556
Password: bfM64JeMRc2

Accedi tramite sistema video
Chiama 27321316556@liceomanzonicaserta.webex.com
È possibile anche chiamare 62.109.219.4 e immettere il numero della riunione.

Accedi per telefono
+49-619-6781-9736 Germany Toll
CODICE DI ACCESSO: 273 213 16556

PRIVACY POLICY

Le informazioni contenute in questa e-mail, compresi eventuali allegati, sono riservate esclusivamente al/ai destinatario/i e, pertanto, è vietato a soggetti diversi da quest’ultimo qualsiasi uso, copia, diffusione e divulgazione delle informazioni e dei dati in essa contenuti (ai sensi dell'art. 616 c.p., del REG. UE 2016/679 “GDPR” e delle normative nazionali in materia di protezione dei dati personali). Chiunque ricevesse la presente e-mail per errore è pregato gentilmente di non stamparla e di restituirla al mittente, cancellandola definitivamente dalla propria casella di posta elettronica una volta restituita. Grazie per la cortese collaborazione.

ATTENZIONE *** AVVISO SICUREZZA INFORMATICA ***

I dati degli studenti (o di chi ne fa le veci) raccolti e trattati anche a mezzo account ed email (servizi web), messi a disposizione degli stessi esclusivamente per finalità didattiche, verranno eliminati qualora gli studenti/utenti non avranno più rapporti con questo istituto (es. al termine del percorso di studio o in caso di trasferimento) od anche al termine di specifici progetti didattici, con conseguente cancellazione anche dalla piattaforma web utilizzata dalla scuola (attualmente Google che utilizza una tecnologia in cloud per la conservazione dei dati e che è certificata dall’AGID e presente nell’AgID Cloud Marketplace) .

Si ricorda che account ed email ad essi collegate per nessun motivo possono essere ceduti a terzi e/o utilizzati per archiviare comunicazioni e/o documenti personali.

grazie per la tua partecipazione :-)
articolo

tutorial cisco_OPEN DAY 23 GENNAIO.pdf