SCUOLA FUTURA P.N.R.R.

LICEO STATALE "A.MANZONI" CASERTA - CEPM 010008

Il Liceo Statale “A. Manzoni” di Caserta è una delle 50 istituzioni scolastiche individuate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito come Scuola Polo per la realizzazione di percorsi nazionali di formazione alla transizione digitale in favore del personale scolastico, erogato con modalità e strumenti innovativi, nell’ambito dei progetti in essere del PNRR, Missione 4 Istruzione e ricerca- Componente 1- potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nidp alle Università – Investimento 2.1: “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

AVVISO:

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso:

TITOLO: “Metodologie Didattiche e strumenti per le STEM” (ID 124320)

RELATORE: Teresita Gravina

DESTINATARI: docenti della scuola secondaria di II grado

DATA DI CHIUSURA DELLA ISCRIZIONI: 15/04/2023

Per iscriversi:

1) collegarsi ad https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it

2) cliccare sul ACCEDI e poi usare le credenziali SPID

3) selezionare il profilo

4) cliccare su “TUTTI I PERCORSI”

3) inserire in “CERCA PER” il codice identificativo del corso: 124320 e candidarsi entro il 15/04/2023.

Per ulteriori chiarimenti scarica la guida allegata

Guida su come iscriversi ai percorsi formativi